QUALITÀ E SICUREZZA


Territorio

Copriamo le tratte di tutto il territorio nazionale e offriamo un servizio competente e tempestivo grazie ad una veloce ed efficace informazione sui tempi di partenza e arrivo.


Controllo

Siamo in grado di controllare i percorsi e le soste degli automezzi nonché la loro posizione in tempo reale grazie al sistema GPS installato a bordo in grado di trasferire informazioni generali sullo stato del servizio.


Portata

Siamo in grado di garantire il trasporto alla massima portata disponendo di sistemi di controllo peso installati a bordo degli automezzi.


Pronto Intervento

In caso di incidente stradale siamo in grado di intervenire tempestivamente in caso di rischio ambientale grazie ad un contratto PIE Pronto Intervento Ecologico.


Personale

Trasporto con personale qualificato e competente nella guida, sistemazione del carico e sosta durante il percorso. I progetti di formazione coinvolgono tutto il personale poichè crediamo che la crescita del singolo contribuisca alla crescita dell’azienda.


Rischio

Copertura assicurativa dei rischi e massimali adeguata anche nel trasporto delle merci pericolose sia in fase trasporto sia in fase carico/scarico. Polizza merci trasportate con garanzia DANNO PER CONTO a copertura dei danni, furto, perdita, dispersione e colaggio. Completa il pacchetto assicurativo una polizza per i danni da inquinamento ambientale.


Tipologie servizi







Vantaggi

  • GPS e telemetria su tutti i mezzi per una pronta tracciabilità dei percorsi e localizzazione in tempo reale
  • CARICO al massimo della portata con controllo a bordo del peso caricato/trasportato
  • PIE Pronto Intervento Ecologico in caso di emergenza ambientale a seguito incidente stradale
  • Polizze assicurative RCA - RCV e DPC (danni, furto, perdita, dispersione, colaggio) – RCINQUINAMENTO AMBIENTALE

Movimento su strada

  • General cargo-carico completo
  • Chimica-petrolchimica
  • Merci pericolose a norma A.D.R. (classi 2, 3, 4.1, 4.2, 4.3, 5.1, 5.2, 6.1, 6.2, 8, 9)
  • Rifiuti non pericolosi e rifiuti pericolosi (categorie 4 e 5 Albo Gestori Ambientali)
  • Rifiuti urbani (categoria 1 Albo Gestori Ambientali)

Parco mezzi per LIQUIDO - SOLIDO - SOLIDO PULVERULENTO

  • Cassoni pianali e centinati (colli, pallet, GIR/IBC rigidi e flessibili per solidi-liquidi-pulverulenti) Big Bags-attrezzature-macchine-impiantistica
  • Cassoni ribaltabili a tenuta stagna
  • Cisterne in acciaio mono/multi scomparto-coibentate

Consulenza

  • Trasporto su strada merci pericolose
  • Trasporto su strada rifiuti
  • Igiene e sicurezza sul lavoro


CHIMICO

Gli automezzi sono omologati per il trasporto di materie pericolose sottoposte al regolamento A.D.R. (Accordo europeo relativo al trasporto internazionale delle merci pericolose su strada) e sono tenuti aggiornati anche con riferimento agli aggiornamenti biennali del regolamento. Una serie di procedure garantiscono la loro corretta manutenzione e revisione periodica. La competenza del ns. personale nonché le caratteristiche tecniche dei mezzi ci consentono di trasportare prodotti di natura liquida, solida e solida pulverulenta anche con caratteristiche particolari come CORROSIVITà, INFIAMMABILITà, TOSSICITà, TEMPERATURA del prodotto, STABILITà del prodotto. La figura del Consulente per il trasporto delle merci pericolose è interna al nostro organico.

ECOLOGICO

Con la competenza acquisita nel trasporto della CHIMICA, sin dal 1987 trasportiamo anche RIFIUTI. La nostra iscrizione all’Albo Gestori Ambientali ci autorizza alla raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi (cat. 4), rifiuti pericolosi (cat. 5) e rifiuti urbani (cat. 1). Nell’atto autorizzativo VE0080 sono elencati tutti i codici CER che la varietà dei mezzi ed attrezzature in disponibilità ci consente trasportare, compresi i codici CER che terminano con 99. Siamo autorizzati per la raccolta e trasporto dei rifiuti in GERMANIA ed OLANDA e li trasportiamo regolarmente anche in FRANCIA ed AUSTRIA La figura del Responsabile Tecnico per il trasporto dei rifiuti è interna al nostro organico.

COMPLETI

Con la stessa attenzione per il trasporto delle merci pericolose, trasportiamo merci e prodotti di diversa natura, dimensione e produzione come ad esempio: carta, ceramica, legno, plastica, radiatori, scambiatori, ferro, sale, sofisticate macchine, ricambi ed attrezzature. Beni che per noi rientrano nella categoria general cargo - carichi completi. I mezzi dispongono di vari punti di ancoraggio e sistemi di ancoraggio per una perfetta tenuta del carico durante il trasporto. Il pianale antiscintilla e teloni ignifughi completano la sicurezza su strada.


CONTATTI

Via Noalese, 44
Zero Branco (TV)
T. +39 (0) 422.486.715
segreteria@casarin.it

SOCIAL

Segui Casarin anche sui principali social networks.